Gli 11 consigliati per la 22a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Marco Carnesecchi (Atalanta): L’alternanza con Musso sembra essersi fermata a favore dell’ex Cremonese, ed è una buona soluzione da schierare per la prossima giornata.

DIFENSORI

Benjamin Pavard (Inter): l’infortunio al ginocchio e le buone prestazioni di Bisseck e Darmian facevano temere il peggio per i suoi fantallenatori, ma Pavard ha dimostrato perché è un campione sul campo e si è preso il posto da titolare senza alcun dubbio.

Danilo (Juventus): oltre alla sua presenza e alla sua leadership, in partite come quella con l’Empoli può anche trovare il bonus.

Raoul Bellanova (Torino): Augello può soffrire le sue sgroppate con e senza palla, non è una prima scelta ma intriga.

CENTROCAMPISTI

Lorenzo Pellegrini (Roma): è ancora presto ma nella cura De Rossi il paziente principale è il capitano, l’obiettivo è recuperarlo dentro e fuori dal campo e il numero 7 è partito col piede giusto.

Andrea Colpani (Monza): calo evidente nelle ultime 8 giornate ma contro un Sassuolo orfano di Berardi può ritrovarsi.

Matteo Politano (Napoli): le assenze di Kvara, Osimhen e Simeone lasciano tutto il peso dell’attacco del Napoli sulle sue spalle, quindi le aspettative sono alte.

Tomas Suslov (Hellas Verona): nome a sorpresa e che sicuramente sarà svincolato in molte leghe, ma il classe 2002 ha dimostrato talento da vendere e può scoppiare da un momento all’altro.

ATTACCANTI

Marcus Thuram (Inter): la Fiorentina al Franchi è una squadra molto offensiva che vuole dominare la partita, questo può lasciare molti spazi aperti che sono il pane quotidiano di Tykus.

Gianluca Scamacca (Atalanta): le assenze nell’attacco della Dea “costringono” Gasperini a schierare l’ex West Ham dal primo minuto, non può sprecare questa chance.

Mateo Retegui (Genoa): gol con la Salernitana e una voglia matta di incidere e aiutare la squadra, schieratelo anche contro il Lecce.